Regolamento Associazione

Regolamento Interno dei Soci

Il nuovo tesserato è tenuto ad essere a conoscenza del Regolamento interno dell’associazione, ed è tenuto a rispettarlo in ogni suo punto.

L’Associazione Cara-Energy A.S.D. ha lo scopo di fornire a coloro che lo richiedono, Corsi di formazione e successiva specializzazione, rivolti all’acquisizione di una qualitativa professionalità quali operatori Shiatsu riconosciuti a livello nazionale di tutti, bambini, uomini e donne di ogni età, offre consulenze sulla salute e sviluppo personale.

L’Associazione opera nel pieno rispetto delle leggi vigenti, dello Statuto, del presente regolamento interno e delle norme dell’Ente di Promozione Sportiva ASI – Associazioni Sportive e Sociali Italiane cui essa è affiliata, nonché seguendo le disposizioni del CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) in materia di Associazioni Sportive Dilettantistiche.

ll presente Regolamento, redatto dal Consiglio Direttivo dell’Associazione ed approvato dall’Assemblea dei Soci, disciplina le attività che la suddetta svolge in conformità allo Statuto sociale.

Per il miglior conseguimento degli scopi statuari, l’Associazione potrà concludere abbinamenti, senza scopo di lucro, con persone, enti, società, accettando di dare pubblicità ai prodotti e/o servizi degli abbinati ricevendo in corrispettivo, agevolazioni o prestazioni adeguatamente concordate.